Perchè Malaika?
Da 12 anni collaboro a Zanzibar con il mio socio Sasaa, impegnati in trasferimenti, viaggi e da alcuni anni in coltivazioni di pomodori, peperoni e angurie.
A tutto mancava qualcosa, da anni conservavo nel cassetto l’idea di restituire a questa terra un qualcosa di “mio” (o per meglio dire “nostro”) e costruire il Malaika Boutique Apartments è il sogno che diventa realtà.
Grazie alla grande amicizia che mi lega a Ilenia e Lara, siamo riusciti a fondere le nostre idee ed esperienze nel progetto, l’abbiamo presentato in grande stile, ed abbiamo già iniziato i lavori.
Malaika Boutique Apartments sarà l’essenza di quanto Zanzibar può offrire e di quanto il viaggiatore è disposto ad emozionarsi.
Si perchè l’isola di Zanzibar non è solo mare… ma è molto di più… è magia!
Zanzibar è qualcosa che pulsa nello stomaco…
A Zanzibar impari a perdere tempo scrutando una lucertola o semplicemente un paguro, senza accorgerti che sono già passate due ore…
A Zanzibar disegni con gli occhi il contorno di un Masai che cammina sullo sfondo del cielo basso e del mar turchese…
A Zanzibar osservi un meccanico che non sa da dove cominciare a riparare il motore della tua auto…
A Zanzibar vi emozionerete guardando il tramonto sapendo che il giorno dopo, comunque vada, ce ne sarà un’altro apparentemente identico ma dalle sfumature inedite.
Per tutto questo e per molto di più, Malaika Boutique Apartments sarà il vostro punto di partenza per il vostro soggiorno, dove apprezzerete la nostra cucica con piatti tipici della tradizione locale e pesce fresco pescato in giornata.
Malaika diventerà la tua seconda famiglia!
Moreno